Il caffè bollito piccante con sentori sulla salute

Io amo il sapore di cotto e caffè naturale al mattino przyprawionej sentori di cannella, cardamomo e zenzero, osłodzoną delicatamente reale miele spadziowym. Cucino ogni giorno subito dopo il risveglio e bevo prima di colazione. Se è bello? Sì ho letto che studia i segreti della Medicina Cinese e Cucina Cinque Cambiamento e ho deciso di controllare.

Il caffè bollito piccante con sentori sulla salute

Tè nella medicina cinese

All’inizio di alcune parole sul personaggio. Nella medicina cinese il caffè ha un sapore amaro e la natura altamente ogrzewającą. Pita in quantità moderate, cioè 2 a 3 tazze al giorno, è un effetto molto positivo sul corpo. Il caffè stimola, stimola la mente, purifica il corpo dopo la sovralimentazione dolci, ma anche, ad esempio, sovralimentazione stagione estiva. Aiuta anche quando przemarznięciu e un generale indebolimento del corpo. Migliora la circolazione sanguigna e la peristalsi intestinale (pete a stomaco vuoto). Rafforza i reni. Deumidifica interno l’umidità. Il lavoro di promozione della salute, mostra, tuttavia, solo e soltanto il caffè sul fuoco lento con l’aggiunta di spezie come cannella, cardamomo, zenzero. Caffè bollito e delle macchine da caffè, per non parlare di caffè solubile, solo podrażni lo stomaco, la milza e il fegato. E ancora nota importante: queste proprietà salutari ha solo caffè senza latte additivi.

Tè nella medicina cines

La cosa più importante di questi è il caffè del mattino, meglio wypijana fra le età di 6 e 7 del mattino. Il secondo rullo di sparare se stessi, tra le ore 11 e le 12, e la terza tra il 16 e il 17. Con questo sud e durante il giorno possiamo rinunciare. E ora l’attenzione. Il caffè non deve bere per colazione, carne e uova, perché poi ci si rifiuta di fegato, compaiono gonfiore, e anche la nausea. Lo stesso vale per il caffè di grano, così spesso popijanej a śniadanka. Io personalmente rigorosamente confesso principio: non bere mai prima di un pasto. In base alle regole della medicina e della cucina cinese, qualsiasi bevanda bere mezz’ora prima del pasto, e solo un minimo di un’ora dopo il pasto.

Tè nella medicina cines

Mentre ci prepariamo un caffè?

 

Mentre ci prepariamo un caffè?Di modi ce ne sono diversi. Cucino sempre il suo. Ciclo di Cinque Cambiamento, spesso come segue:

  1. il fuoco (gusto amaro) – zagotowujemy acqua, ściszamy gas e per ogni tazza kopiata cucchiaino di caffè debole (io uso il caffè delle culture fair trade)
  2. la terra (sapore dolce) – un po ‘ di cannella (o più, come chi ama),
  3. Metallo (gusto piccante) – un pizzico di cardamomo, chiodi di garofano, macinato e ca. 1.4 cucchiaino di zenzero in una tazza di caffè (sypany o fresco); si può anche aggiungere un pizzico di peperoncino.

Gli ingredienti di ogni cambiamento (a piacere) aggiungiamo a intervalli di ca. 1 minuti. Caffè preparando circa. 5 minuti a fuoco lento. Przecedzamy attraverso un setaccio, słodzimy miele . Necessariamente caffè bisogna посластить, con solo una piccola quantità di miele. Non usare per dolcificare lo stesso caffè, zucchero.

La stracciatella e caffè possiamo bere sempre dopo sovralimentazione dolci. E qui possiamo bere subito dopo i pasti 🙂

Se non ti piace o non vuole bere il caffè naturale, si può sostituire il caffè di grano, ma così vera, e non immediata. A mio parere, più delizioso caffè di farro. Zbożówkę preparando così come il caffè naturale, e anche słodzimy miode.

  • 3 bicchieri di acqua fredda
  • cucchiaio di chicchi di caffè macinato
  • qualche goccia di limone
  • un cucchiaino di melassa trzcinowej
  • un pizzico di cannella e cardamomo
  • 2 fette sottili di zenzero fresco

Caffè naturale non dovrebbe essere combinato con il latte, ma il caffè di grano possono essere leggermente zabielić, se ti piace. Anche se non lo consiglio per questo il latte di mucca, di capra o di alcuni cereali. Io, per esempio, amo il caffè orkiszową con latte ryżowo-mandorle o ryżowo – nocciola.

Il mal di testa, emicrania e postumi di una sbornia è possibile bere un caffè, preparato con l’aggiunta di succo di limone. Non è delizioso, ma elimina efficacemente il dolore.

Caffè, anche quella ambientale e bollito, pane pita in eccesso, ossida il corpo, il fegato e irritante per l’intestino, in quanto porta all’esaurimento naturale peli, impiegati per przepychania residui di sostanze nutritive, e il corpo si abitua ai artificiale di aiuto. Quindi ricordate: la MODERAZIONE, come in tutti è importante 🙂

admin

admin ha scritto 6 articoli

Navigazione articoli


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare questi tag e attributi HTML:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>