Bene per il corpo e la tasca! 10 supercibi che non si spende fortune

Sono tanti alimenti sani, ma, purtroppo, molti di loro cari. Tuttavia, questo può essere una scusa, che fa, che si mangia di scarsa qualità. Ci sono un sacco di prodotti che è possibile acquistare, senza spendere soldi. Guardate che superfoods devono essere sempre nel tuo carrello per gli acquisti, se si vuole mangiare sano ad un prezzo ragionevole.

Bene per il corpo e la tasca! 10 supercibi che non si spende fortune

1. Limone

Limone

Essi sono noti per le loro proprietà anti-infiammatorie. Hanno un effetto benefico sulla pelle, e il succo di 1 limone contiene il 100% della dose giornaliera di vitamina C, che è uno dei più famosi antiossidanti. Aiuta anche a combattere con una sosta di liquidi nel corpo. Quindi cercate di bere (caldo!!!) acqua con limone – meglio subito dopo il risveglio. Se non ti piace l’acqua con il limone, quindi aggiungere ad essa un po ‘ di miele.

2. Broccoli

BroccoliQueste deliziose verdure verdi contengono una dose di vitamina C e K, che consente di rafforzare le ossa. Come se non bastasse, i broccoli contengono un sacco di fibra, che quando arriva nello stomaco aumenta il suo volume e garantisce una sensazione di sazietà più a lungo.

3. Patate dolci

Perché vale la pena di loro? Patate dolci rafforzare il sistema immunitario e aiutano a combattere il cancro. Contengono una grande quantità di magnesio e di vitamina A. è interessante notare Che hanno proprietà anti-stress e rilassante. In modo che se siete in attesa di una giornata stressante, è per il lavoro preparatevi patate dolci al forno.

In Polonia ci sono, soprattutto igname, ma, probabilmente, sa benissimo che c’è un altro tipo di patata dolce. Hanno la stessa forma, come l’igname, ma in colori tradizionali di patate. Purtroppo, ancora, la loro difficile per noi ottenere, ma spero che presto cambierà.

4. Curcuma

È un forte antiossidante e ha proprietà anti-infiammatorie. Allo stesso tempo fantastico condimento, che aiuta a disintossicare il fegato. Ma più di tutto mi piace di riscaldamento drink, a cui aggiungo lo zenzero, il miele, il succo di limone e, naturalmente, la curcuma.

5. Sgombro

Questo è uno dei più sottovalutati di pesce, che è associato con i tempi di inizio anni ‘ 90. E questo è molto male a pensare. Lo sgombro è una fonte eccellente di acidi grassi omega-3, in modo che aiuta nel trattamento della depressione, malattie cardiache e persino il cancro. Inoltre, aiuta a mantenere sotto controllo la pressione.

6. Barbabietola

Già nel corso degli anni sono rinomati per la loro salute proprietà. Dopo il consumo di barbabietole nel corpo produce ossido di azoto – un composto che aiuta a espandere i vasi sanguigni e migliora la circolazione. Per gli atleti che significa un migliore apporto di ossigeno e nutrienti ai muscoli.

7. Yogurt

Una tazza di yogurt ha 11-14 g di proteine totali, cioè con 8 essenziali aminoacidi essenziali che dobbiamo mettere nel cibo, perché il nostro organismo non è in grado di produrre. Per lo yogurt è ricco di sostanze nutritive (vitamine del gruppo B, calcio e proteine), che rafforza le ossa e migliora la digestione.

8. Porro

Appartiene alla stessa famiglia, che e la cipolla e l’aglio. Il porro è un supplemento popolare per zuppe, macinata e sformati. Cibo ben assorbito, dietetica e . Contiene vitamina C, A, E e B, ma anche di proteine e ferro.

Vale la pena di sapere che bicolore gambo determina il contenuto di oli essenziali e, di conseguenza, l’intensità del suo sapore. La parte bianca è più moderato, verde – ed erroneamente considerato come inutile, ma in questa parte si nasconde anche un sacco di sostanze nutritive

9. Carote

È una ricca fonte di carotenoidi – composti che sono, contemporaneamente, coloranti, responsabili di colore arancione e di antiossidanti. Le proprietà di questo ortaggio sono stati valutati in Cina antica. Ma allora era più noto per la sua varietà bianca. Le carote devono essere valutare soprattutto le persone che hanno problemi con il cuore, gli occhi e la pelle.

10. Uova

Uno dei cibi preferiti di atleti e persone che si occupano della loro figura. Perché? Le uova contengono un sacco di proteine, forniscono un senso di sazietà e sono facili da preparare. Aiutano a bruciare i grassi e favorire la costruzione muscolare.

Le uova sono una perfetta combinazione di proteine e grassi, quindi sono un’ottima idea per completare la colazione. Siete preoccupati per il colesterolo? È possibile utilizzare solo proteine. Questo accade nell’uovo acqua è uno dei prodotti più preziosi presenti in natura.

admin

admin ha scritto 6 articoli

Navigazione articoli


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare questi tag e attributi HTML:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>