La dieta ketogenica è una buona soluzione

Tuttavia, poiché, io sono educato, controllo le opere letterarie europee su questo tema, come pure va a finire che questo sarebbe un meraviglioso nutrizionale. In realtà il vero motore del nostro corpo sono i nostri mitocondri, così come sono molti, si tiene conto di alcune migliaia di miliardi, lo stesso, per 1/10th completo del nostro peso. Pertanto, è necessario affrontare le loro esigenze. Nonché stranamente sufficiente, funzionano molto meglio con il grasso rispetto ai con lo zucchero, mentre il corpo costantemente seleziona in cima alle priorità il glucosio, quando rimane nel piano di dieta.

La dieta chetogenica piano è un programma

La dieta chetogenica piano è un programmaPer attivare un processo metabolico di chetosi, per eliminare il grasso dal corpo durante l’inserimento del pancreas al resto. Si vede proprio qui il vantaggio che dieta chetogenica avranno la possibilità di ottenere ogni uno dei in sovrappeso e anche le persone in sovrappeso. Questo lipolisi, pertanto, consente un’attori di grasso immagazzinato, anche profondamente. L’esatto stesso gli atleti che desiderano migliorare il tessuto muscolare massa e di ridurre la massa grassa, avrà la possibilità di ottenere la migliore qualità possibile delle entrate. Tutti i carboidrati, gli zuccheri sono la benzina del corpo. Prima dell’utilizzo di grasso, il corpo diminuisce la sua ottiene di zucchero.

Se si consumano lo zucchero, il vostro corpo si consumano così come, di conseguenza, ogni uno dei il grasso che si sarà certamente mangiare saranno memorizzati. Questi carboidrati sono fatto 3 o 4 ore dopo il pasto, il che spiega perché abbiamo bisogno di consumare comunemente.

Consumare chetogenica c’è una sensazione di sazietà che dura a lungo. Anche mangiando poco, non si muore di fame. Così come, a restrizione, si potrebbe fare solo un pasto al giorno, quindi i pagamenti di questa strategia sono metabolizzati a poco a poco. Forse anche maggiore di un giorno. Anche consumando po’, non stai morendo di fame. In un tipico programma di dieta che è 10 e il 15% di proteine, 15% e 20% di grassi e il 75% a 85% di zuccheri. In questa dieta chetogenica piano è di circa l ‘ 80% di grassi, il 10-15% sana di proteine e il 5% a 10% di verdure. Era questa piramide che sono stato molto sorpreso quando ho sperimentato la dieta chetogenica. Ma io intendo che questi 2 tipi di potere che nulla hanno a che fare tra di loro.

Quando rob il vostro corpo di zuccheri

Quando rob il vostro corpo di zuccheriSarà di certo un look per le sue riserve di zuccheri salvato nel fegato così come la massa muscolare di glicogeno. Tuttavia, queste riserve sono piccole e il corpo è costretto a passare a destra di sopravvivenza impostazione e utilizzare i grassi salvati nel grasso. È questo sistema che consente di animali che vanno in letargo in inverno per sopportare fino a primavera. Quando il piano di dieta è impoverito in glucidi, la secrezione di insulina e riduce anche il glucagone aumenta, si attiva la lipolisi nonché lancia i trigliceridi conservati nel grasso. Questi trigliceridi sono trasformati in glicerolo nonché grassi che il fegato converte in chetoni che sarà certamente utilizzato come combustibile nelle nostre cellule e i nostri mitocondri.

E funziona molto meglio, perché i corpi chetonici sono facilmente utilizzato dalle nostre cellule nervose, a causa del fatto che essi non richiedono vettori, in confronto al glucosio. E anche quelli che non sono stati utilizzati, vengono eliminati con le urine e attraverso la respirazione. Estremamente un modo semplice per controllare se si è in modalità chetogenica esattamente che cosa sono le strisce di acétest o kétostix (farmacia). La pipì del mattino dà la risposta, giallo o marrone chiaro, si sono in stile glucosio, rosa, rosso o marrone, si sono chetogenica, e anche il vostro corpo si nutre di grasso. Il look di acetone nella pipì è la prova biologica per l’attivazione della lipolisi. E ti renderai conto che è molto veloce.